Conceicao Juve, il portoghese dice SI'. Ma prima le cessioni: TRE GRANE in uscita per Giuntoli. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, il portoghese dice SI’. Ma prima le cessioni: TRE GRANE in uscita per Giuntoli. Cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao Juve, il giocatore dice sì alla destinazione bianconera. Ma prima servono le cessioni: tre problemi per Giuntoli

Stando a quanto riferito da La Stampa, Francisco Conceicao avrebbe dato il suo sì alla destinazione bianconera. Il portoghese è seguito dal calciomercato Juve per rinforzare le fasce offensive, ma prima Giuntoli avrà ancora bisogno di vendere.

Il DT juventino è alle prese con tre grattacapi. Per Chiesa si è tutto complicato e si guarda ora a possibili interessi da parte dei club inglesi. McKennie è nel mirino della Fiorentina (nessuna offerta ufficiale), mentre per Arthur l’unica opzione ancora realmente in piedi sarebbe quella che lo porterebbe all’Everton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.