News
Conceicao Juve, Thiago Motta ritrova il suo DRIBLOMANE! L’IMPATTO dell’esterno portoghese CONVINCE tutti
Conceicao Juve, Thiago Motta ritrova il suo DRIBLOMANE! L’IMPATTO dell’esterno portoghese CONVINCE tutti, subito in gol a Genova dopo l’infortunio
73 minuti in bianconero, i primi lampi e subito il primo gol dopo l’infortunio. Non ci si poteva aspettare rientro migliore da Francisco Conceicao dopo lo stop di quasi un mese a causa del problema muscolare subito in Juve-Roma. L’esterno portoghese è tornato in campo a Genova, confermando le ottime impressioni dei suoi primi minuti con la maglia della Juventus. Già contro la Roma aveva fatto vedere buoni sprazzi sulla fascia destra: il figlio d’arte è un “driblomane” con pochi eguali, un calciatore sempre incisivo e pericoloso che non rinuncia mai all’uno contro uno. Conceicao promette di diventare una vera e propria spina nel fianco per molte difese del nostro campionato e Thiago Motta ritrova così una nuova freccia nel suo arco.
Come confermato ieri, l’ex Porto è in grado di fare la differenza soprattutto a gara in corso. In uscita dalla panchina, Conceicao ha aggiunto imprevedibilità ed uno contro uno sistematico. Nel finale si è fatto trovare pronto anche in zona gol. Di fatto, alla prima vera occasione da gol, ha realizzato con un perfetto sinistro la prima rete con i bianconeri. Ora Thiago Motta ha un’importante carta in più da sfruttare fra Serie A e Champions League. Anche Conceicao inizia ad entrare a pieno regime.