Conceicao Juve, DECISIONE sul riscatto: cosa succederà ora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, DECISIONE sul riscatto: il giocatore ha già espresso la sua VOLONTA’. Club AVVISATO: COSA succederà ora

Pubblicato

su

Conceicao Juve, decisione sul riscatto dell’esterno portoghese: il giocatore ha già espresso la sua volontà. Cosa succede

Stando a quanto riferito da Sportmediaset, Francisco Conceicao avrebbe dato piena disponibilità alla sua permanenza in bianconero, con il calciomercato Juve che sarebbe quindi ora in prima fila per la prossima estate, quando il giocatore lascerà il Porto a titolo definitivo.

Attualmente in prestito in Serie A, il giovane esterno ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro che si attiverà a fine stagione, cifra che Giuntoli vorrebbe provare ad abbassare. I portoghesi, al momento, non sembrano però intenzionati a fare sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.