Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juventus, rivelazione sul portoghese: «È scontento, si aspettava di giocare di più». Cosa succede ora

Published

on

Conceicao Juventus, rivelazione sul portoghese arrivato in prestito secco dal Porto: «È scontento, si aspettava di giocare di più». Cosa succede ora

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha dedicato uno spazio anche a Francisco Conceicao, esterno che il mercato Juventus ha prelevato in prestito secco dal Porto nel corso dell’ultima sessione estiva.

Stando a quanto si apprende il portoghese è scontento in questo momento in quanto si aspettava di giocare di più. Di contro anche la Juve non è più così convinta di spendere 30 milioni di euro per riscattarlo, motivo per cui l’addio sembra sempre più scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.