Hanno Detto
Conceicao a Sport Mediaset: «Mio figlio è difficile da fermare, ma non è l’unico alla Juve. Leao fuori, ecco come sta Pulisic»
Conceicao a Sport Mediaset: il nuovo tecnico del Milan ha parlato alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Juventus
Sergio Conceicao, a Sport Mediaset, ha presentato così Juve–Milan di Supercoppa. Le sue parole.
PARTITA – «Abbiamo cercato di lavorare su tutti i momenti del gioco. Ci sono tante piccole cose che devono passare a livello di messaggio, gioco, schemi, palle inattive. Ci sono cose offensive e difensive, mi piace andare sui dettagli: non è facile preparare una sfida così importante in così poco tempo ma non ci sono scuse, lo sapevo già. Mi spiace perchè ci sono tre o quattro giocatori fuori che ci mancheranno».
INFORTUNATI – «Pulisic ha fatto con il gruppo, anche se qualche dolore c’è. Leao è fuori. Anche Musah è tornato adesso con il gruppo, vediamo che giocatori sono disponibli seriamente. Sicuramente se questi possono andare sul campo non hanno i novanta minuti. Dobbiamo fare questa gestione e mettere in campo una squadra competitiva. I ragazzi hanno capito cosa dobbiamo fare per migliorare il loro rendimento».
FRANCISCO – «Conosco Francisco, conosco Vlahovic, conosco Yildiz, conosco Koopmeiners… Mio figlio è difficile da fermare nell’uno contro uno ma non è l’unico. Chiaro che dentro questo collettivo ci sono giocatori a cui fare attenzione e dovremo essere preparati».
SEMIFINALE – «Noi speriamo di fare una partita bella. Non ho dimenticato l’esordio ma io vivo tutti i giorni con intensità e passione. Domani è una partita diversa, dobbiamo essere all’altezza di una squadra come il Milan e della sua storia. Faremo il massimo».