Conceicao ricorda Juve-Porto: «Lo Stadium era vuoto, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao RICORDA Juve-Porto del 2021 e RIVELA sui tifosi: «Lo Stadium era vuoto per il Covid, ma contro la Roma ho subito PERCEPITO questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao, in conferenza stampa, ha ricordato Juve-Porto del 2021 e ha fatto una rivelazione sui tifosi. Le sue parole

Francisco Conceicao si è presentato alla Juve in conferenza stampa e ha ricordato la sfida tra i bianconeri e il Porto del 2021. Di seguito le sue dichiarazioni sui tifosi:

PAROLE «Nel 2021 ero qui in Juve Porto del Champions, non ho percepito l’atmosfera dello Stadium perché c’era il Covid e lo Stadium era vuoto. Ma contro la Roma ho percepito l’appoggio dei tifosi. Una grande forza di questa squadra viene dall’appoggio dei tifosi perché per una squadra del genere è fondamentale contare sul loro apporto. Sono il primo giocatore, diciamo».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI CONCEICAO ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.