Conceicao non ci sta: «Fortuna con la Juve? Non arriva se..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao non ci sta: «Fortuna contro la Juve? Non arriva se non sei serio e lavori al massimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato così della vittoria contro la Juve in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla viglia della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l’Inter. Di seguito le parole del tecnico del Milan sulla vittoria contro la Juve:

PAROLE – «La fortuna non arriva se non lavori al massimo. Dopo ci vuole anche un pò di fortuna ma quella arriva se sei serio e lavori bene. Puoi avere tutta la fede del mondo ma devi fare. Come al lotto, per pensare di vincere devi giocare. Noi dobbiamo giocare con fame e ambizione, poi conta pure la fortuna».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO ALLA VIGILIA DI INTER MILAN SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.