Conceicao: «Non dobbiamo cercare scuse, ma battere la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao a Milan Tv: «Non dobbiamo cercare scuse, ma avere negli occhi la Juve e cercare di batterla. Ecco cosa bisognerà fare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato così ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della sfida contro la Juventus: le dichiarazioni del tecnico rossonero

Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico rossonero:

PAROLE – «Essere competitivi, organizzati, capire che cosa possiamo fare alla Juve a livello strategico e del gioco. Essere una squadra che lavora tanto, aggressiva, dentro quello che abbiamo lavorato e dove abbiamo cercato di essere incisivi su certi aspetti fondamentali per me in partita. Non dobbiamo cercare scuse con infortuni e poco tempo di lavoro, ma guardare avanti, avere negli occhi la Juve e cercare di batterla».

LE PAROLE DI CONCEICAO A MILAN TV SU MILANEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.