Hanno Detto

Conceicao a Dazn: «Siamo la Juventus, dobbiamo vincerle tutte. Un calciatore top deve fare gol e assist. Obiettivi? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Conceicao, attaccante dei bianconeri, ha parlato nel pre-partita di Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Francisco Conceicao ha parlato così a Dazn nel pre-partita di Juve Fiorentina, match valido per la diciottesima giornata di Serie A.

COME SI BATTE LA FIORENTINA – «Dobbiamo pensare una gara alla volta, così siamo concentrati al 100%. La Fiorentina è una squadra forte ma lo siamo anche noi, dobbiamo dimostrarlo in campo. Dobbiamo vincere, siamo la Juventus e le dobbiamo vincere tutte».

COME PREFERISCE GIOCARE – «Dipende dalla situazione. Qualche volta mi piace essere solo uno contro uno, qualche volta è importante che Savona venga con me per creare confusione all’avversario».

OBIETTIVO DI GOL E ASSIST – «Quello che penso che devo migliorare. Un calciatore di top livello deve segnare, deve fare assist. I numeri sono importanti, voglio farlo. Non so, non metto numeri perchè altrimenti dopo sono triste e non voglio. Voglio fare gol, un attaccante della Juventus deve farlo».

Exit mobile version