Conceicao abbaglia San Siro: in Inter Juve la consacrazione
Connettiti con noi

News

Conceicao abbaglia San Siro: Inter Juve la partita della consacrazione. E quando tornerà Nico… L’idea

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao abbaglia San Siro: Inter Juve è stata senza dubbio la partita della consacrazione dell’esterno portoghese. E quando tornerà Nico…

L’edizione odierna di Tuttosport ha posto l’attenzione su Francisco Conceicao, tra i migliori in campo anche nel corso del derby d’Italia di ieri sera tra Inter e Juventus.

Il portoghese è stato autore di un’altra grande partita in cui è sempre riuscito a superare gli avversari e a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Di sicuro – scrive il quotidiano – quando rientrerà Nico Gonzalez Thiago Motta avrà due soluzioni niente male sulla destra, con il portoghese che rischia di mettere la freccia sull’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.