Conceicao e la libertà in campo, Thiago Motta fa chiarezza
Connettiti con noi

News

Conceicao e la libertà in campo, Thiago Motta fa chiarezza: «Esiste ma van rispettate certe cose. Se la squadra non funziona…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao e la libertà in campo: Thiago Motta fa chiarezza in conferenza stampa alla vigilia del match. Le sue parole

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di JuveMilan, semifinale di Supercoppa italiana che si svolgerà a Riyad. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero su Francisco Conceicao.

CONCEICAO – «Ha la libertà in un contesto dove deve rispettare certe cose per funzionare in una squadra perché è un gioco collettivo. Esiste la libertà in certe zone del campo, in momenti della partita, in momenti in cui si ha la libertà per esprimersi ma dopo ci sono tante cose da rispettare. Se la squadra non funziona, non funziona neanche Francisco».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE MILAN SUPERCOPPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.