Hanno Detto

Condò spinge la Juve: «Se fa un bel Mondiale per Club può fare questo». Poi una battuta su Vlahovic: «Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato, adesso invece…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Paolo Condò

Condò, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulle possibilità che la Juve ha per il Mondiale per Club e su Vlahovic

Intervenuto nel corso delle programmazioni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato del futuro economico della Juve in proiezione Mondiale per Club e di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole che danno nuova linfa all’attaccante bianconero.

MONDIALE PER CLUB OCCASIONE GHIOTTA – «Probabilmente lo stesso Mondiale per Club giocherà un ruolo importante. Se la Juve riesce a indovinare una bella competizione, arrivando fra le prime quattro, metti apposto il bilancio. Arrivando in semifinale, puoi introitare una cinquantina di milioni di euro».

VLAHOVIC – «Vlahovic? Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato. Adesso ha una chance estrema di rimanere alla Juve. Io sono più vicino all’immagine che ha Tudor della forza di Vlahovic. È vero che ti potevi aspettare un progresso tecnico da parte sua, però Tudor è un tipo di allenatore che vede in Vlahovic più un terminale che un giocatore che deve dialogare con la squadra».

Exit mobile version