Condò ESALTA i bianconeri: «La Juve si è arricchita. Su Motta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò ESALTA i bianconeri: «La Juve si è ARRICCHITA. Dobbiamo aspettarci questo, ho FIDUCIA in Thiago Motta»

Pubblicato

su

Condò ESALTA i bianconeri: «La Juve si è ARRICCHITA. Dobbiamo aspettarci questo, ho FIDUCIA in Thiago Motta». Le parole del giornalista

Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Il Foglio analizzando la nuova Juve di Thiago Motta.

PAROLE – «La rosa è stata estremamente arricchita nelle ultime due settimane di mercato: ciò che la Juve ha fatto nelle prime tre giornate, lo ha fatto praticamente senza nuovi acquisti. Da una parte dobbiamo aspettarci qualche settimana di rodaggio o qualche piccolo problema, dall’altra il potenziale è molto ricco: la squadra è di grande qualità.

Io ho fiducia in Thiago Motta, sono innamorato del suo Bologna dell’anno scorso: è un po’ un “talebano”, se gli piace una cosa la persegue fregandosene delle convenzioni, e la fortuna spesso premia i coraggiosi. Basti pensare a Mbangula nella prima partita, o Savona nella seconda: lanciati da titolari, subito in gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.