Hanno Detto
Conferenza stampa Allegri post Fiorentina Juve: le dichiarazioni
Conferenza stampa Allegri post Fiorentina Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita dello Stadio Franchi
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Juve.
JUVE RINUNCIATARIA – «La Fiorentina ha spinto molto e abbiamo sbagliato qualche situazione in uscita. Diciamo che ci siamo allenati a fare una buona fase difensiva».
VLAHOVIC FUORI – «Ne aveva giocate diverse e Milik poteva darci una mano in più. Non solo il gol… Volevo farlo riposare, poi ci sono stati dei cambi obbligati».
DI MARIA SOSTITUITO – «Se vogliamo essere realisti la partita più importante della Champions è quella in casa con il Benfica. Di Maria è uscito per precauzione dopo che aveva fatto solo due allenamenti, vedremo come sta. Con un po’ di pazienza arriveremo».
COSA E’ MANCATO – «Nel secondo tempo siamo calati con qualche giocatore, ma la cosa da migliorare assolutamente è che quando hai la palla del 2-0, devi farlo. Quelle sono le palle pesanti che decidono i campionati e ancora questa cattiveria non la abbiamo. Il tiro puoi anche sbagliarlo, ma non ho visto cattiveria. Bisogna riabituarsi, non è tutto facile. Solo questo, poi ai ragazzi non rimprovero niente. Da quel pallone poi è arrivato l’angolo e l’1-1, che cambia tutto. A Firenze poi…».
RABBIA PER IL GOL DI KOUAME – «Arrabbiato è dir poco, non si deve prendere quel gol. Ci vuole anche pazienza nel battere gli angoli. In quel momento dovevamo uccidere la partita».