News
Conferenza stampa Allegri post Inter-Juventus: le parole del tecnico
Conferenza stampa Allegri post Inter-Juventus: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match
La Juventus esce da San Siro con un punto. Dopo un brutto primo tempo, i bianconeri hanno reagito e risposto a Nainggolan con il solito Ronaldo. Al termine del match, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
LA PARTITA – «I ragazzi hanno fatto una bella partita. Abbiamo subito un po’ di ripartenze nel primo tempo ma nel secondo abbiamo giocato meglio. Abbiamo iniziato benino, poi abbiamo subito gol e abbiamo rischiato di prendere anche un altro gol. Nel secondo tempo è stata un’altra partita e meritavamo anche qualcosa in più».
CHAMPIONS – «Da parte di tutti c’era l’aspettativa di vincere la Champions. Abbiamo giocato i quarti con tanti infortunati. L’anno prossimo riproveremo a vincere la Champions, anche se quando si arriva a marzo non si sa cosa succede. Ci sono anche episodi che condizionano».
ESPERIMENTI – «Ho provato a mettere Emre Can più indietro. Non sto facendo esperimenti, sto vedendo di far giocare la squadra in modo diverso».
RONALDO – «Stasera Ronaldo è stato bravissimo dopo aver sbagliato un gol. Ha avuto una reazione importante e ha giocato una partita giusta».
FUTURO – «Ho un contratto di un altro anno, ci incontreremo con la società per programmare il futuro».
ALEX SANDRO E MATUIDI – «Alex Sandro aveva un problema al piede. Matuidi è un anno e mezzo che corre e ora fa un po’ più di fatica degli altri».