Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Fiorentina: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina.


COMMENTO PARTITA «C’è stata anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Abbiamo avuto lo spirito di vincere insieme e le cose sono andate bene».

SZCZESNY «Lui è cresciuto molto, forse perchè sta diventando vecchio (ride ndr). Un portiere straordinario e che è tra i migliori in Europa».

CLASSIFICA E STACCO INTER IN FUTURO «Cerchiamo di arrivare in fondo bene e centrare gli obiettivi. Coppa Italia e Champions. Poi a fine stagione faremo le altre valutazioni».

LOCATELLI TOCCA SOLO 21 PALLONI «Significa che lavoreremo per farglierne toccare di più».

JUVE A DUE FACCE «Perchè? Ci sono anche gli avversari. Abbiamo rischiato di capitolare e prendere il pari. Abbiamo speso molto nel primo tempo e non era facile rifare quanto fatto bene nel primo tempo di nuovo nel secondo tempo».

CHIESA E VLAHOVIC SENZA GOL CONTRO LA FIORENTINA «Solo una coincidenza. Chiesa non stava benissimo per un problema al quadricipite ma ha giocato bene. Contento dei ragazzi, hanno fatto bene e lottano tutti per far tornare in Champions la Juve».

SOSTITUZIONE KOSTIC «Martedì aveva giocato tutta la partita. Poi togliendo Chiesa che non stava bene, non volevo bruciarmi un blocco e ho inserito Iling. Kostic comunque sta facendo bene».

Exit mobile version