Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Frosinone: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Frosinone: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dello Stadium

(Inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve Frosinone.


PRESTAZIONE «Il Frosinone sapevamo come giocava, sono molti bravi anche nei palloni esterni. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva. Rugani è bravo, 8 anni che è alla Juve ed è affidabile. Più pesante la partita di oggi rispetto a quella di MIlano. Questa vittoria, anche se al 95′, ci fa crescere nella sopportazione e la gestione di queste partite ».

PREOCCUPATO CORSA CHAMPIONS? «Vincere le partite non è facile, sorpatutto in questi momenti. In un mese da uno scontro Scudetto siamo passati a giocare una partita importante con una grande pressione. Senza la vittoria oggi saremmo rimasti con l’amaro in bocca. Mancano 12 partite dalla fine, è ancora lunga ancora. Dovevamo ritrovare il sapore della vittoria».

FISCHI CHIESA «Finchè è stato in campo è stato a disposizione della squadra, deve migliorare la condizione e ha saltato qualche allenamento. Chiesa è un giocatore importante per la Juve, lo è stato, lo è e lo sarà ».

GOL CHIESA «Non è un problema, il calcio non è come il subbuteo. Lui deve rimanere sereno, ha grande tecnica ed è stato vicino al gol oggi. Ha fatto 60 minuti buoni e sono contento. Noi lo aspettiamo e sarà un valore aggiunto per il finale di stagione ».

ALCARAZ «Ha fatto cose buone, poi si è intestardito in verticale. Abbiamo avuto ottime occasioni dall’esterno verso l’interno. Un giocatore che può solamente che migliorare».

MCKENNIE E VLAHOVIC «Bisogna allargarsi e coprirsi, dobbiamo migliorare in questi aspetti. Senza fretta e frenesia di andare in verticale».

ALCARAZ «Sta crescendo molto, deve ancora capire bene la fase difensiva. Ha buona tecnica, buoni passaggi e buona qualità ».

LOCATELLI «Non sta facendo male, è sempre presente. Come tutti sbagliamo, fa più o meno bene. Un giocatore affidabile e non molla mai, sono contento».

VLAHOVIC DIPENDENZA «Ci sono stati momenti in cui non segnava e abbiamo fatto buoni risultati lo stesso. Vlahovic sta trovando buona condizione e rimane in ritmo partita sempre. Con l’Inter unica partita in cui è andato fuori ritmo invece. Ora sta bene fisicamente e siamo contenti ».

CAMBI «Oggi dopo 15′ ci siamo messi a 4 dietro e giocavamo così… Nel finale di gara ho cambiato e ho messo Cambiaso e Iling per avere più cross per Milik e Vlahovic».

Exit mobile version