Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Genoa: «Vediamo il bicchiere mezzo pieno, non abbiamo preso gol»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Genoa: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve Genoa.


COMMENTO PARTITA «Oggi abbiamo fatto una partita bloccata nel primo tempo e non era semplice vista la pressione. Nel secondo tempo meglio, vediamo il bicchiere mezzo pieno però, visto che non abbiamo preso gol. Questo è un momento in cui le cose non vanno bene e non riusciamo a vincere. Avremo ancora altre partite avanti e dobbiamo continuare a lavorare ».

SITUAZIONE SQUADRA «La squadra ha dimostrato compatezza e ai ragazzi non dico niente. Stiamo lavorando e facciamo il massimo, ma non riusciamo ottenere risultati, La partita di oggi la vedo positiva, perchè può darci la spinta per il finale di campionato».

NERVOSISMO? «Non ero nervoso ho risposto solo a un giornalista che voleva sostiursi a fare l’allenatore. In campo la squadra sentiva l’importanza della partita. Sono sereno e fiducioso del lavoro che facciamo, perchè purtroppo nel girone d’andata abbiamo fatto tanto e ora poco. Abbiamo ancora la possibilità della Coppa Italia e poi arrivare tra le prime 4».

PENTITO GIORNI IN PIU’ RITIRO «Non siamo migliorati per il ritiro. Era un momento in cui abbiamo deciso di stare insieme. Ma il calcio si gioca non si spiega. Non sono pentito del ritiro e quando riprenderemo, una volta totnati tutti, lavoreremo per la Lazio e la Coppa Italia».

GENOA E GILARDINO «Ha una bella squadra, tecnica e pericolosa. Il fatto di non aver subito tanto, vuol dire anche che la Juve ha difeso bene ».

MANCANZA AGGRESSIVITA’ «No il primo tempo troppo poco, nel secondo invece eravamo più sereni e abbiamo fatto meglio. Bicchiere mezzo pieno? Non abbiamo preso gol, ci manca solo la vittoria quando riprenderemo il campionato ».

Exit mobile version