Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Finale di Coppa Italia sarà una partita diversa. Nonostante un brutto girone di ritorno…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Salernitana: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(Andrea Bargione inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve Salernitana.


DELUSO LA PRESTAZIONE? «Siamo partiti bene nei primi 10′ più o meno come a Roma, dove però non abbiamo finalizzato. Questa era una partita dove bisognava avere più pazienza e serviva maggiore attenzione sulle palle inattive. Nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riuscii a vincere. Ora prepariamo la Coppa Italia».

COME RECUPERARE MENTE E GAMBE «Abbiamo 3 giorni per recuperare energie, possiamo preparare bene la partita e poi andremo a giù Roma».

BASTA UNA JUVE COSI’ PER LA FINALE? «La finale sarà una partita diversa, giocheremo contro una squadra forte e noi non siamo da meno. La squadra ha fatto un buon secondo tempo».

VOTO SQUADRE «Quando giochi partite così bisogna avere equilibrio e non serve avere nervoso. Anche se non trovi gol all’inizio devi stare attento a non subirlo. Non ha senso dare voti ora. Adesso dobbiamo prendere questi giorni di riposo, preparare la finale».

FUTURO «Abbiate un attimo di pazienza, mancano pochi giorni e poi saprete qualcosa in più. Io non so assolutamente niente, sono concentrato sulle partite. Abbiamo una finale e nonostante un brutto girone di ritorno siamo ancora dentro alla lotta per la qualificazione in Champions. Se la Juve entrasse in Champions, sarebbe il 13° anno in cui partecipa. Ci sono state squadre, che con tanti cambiamenti, sono rimaste fuori dalla Champions. Dobbiamo fare e non pensare al passato. Per la matematica adesso bastano due punti ».

ATALANTA «La finale contro una squadra così, cresciuta tanto con esperienza a livello europeo, servirà sbagliare il meno possibile».

Exit mobile version