Hanno Detto
Conferenza stampa Altare post Juve Venezia: «Rigore finale? Al giorno d’oggi non puoi alzare le mani che ti fischiano tutto»
Conferenza stampa Altare post Juve Venezia: le dichiarazioni del giocatore dei veneti dopo il match della sedicesima giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Giorgio Altare ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Venezia di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni.
DELUSIONE – «Che sia un punto di ripartenza perché abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra. Abbiamo peccato di malizia, dobbiamo essere più furbi perché potevamo portare a casa i tre punti. Testa alta e positività per la prossima partita».
DA’ FIDUCIA – «Certo. Dobbiamo lavorare nei piccoli dettagli dove stiamo ancora sbagliando ma abbiamo fiducia in noi stessi, nel gruppo perché lo abbiamo dimostrato nonostante la classifica».
JUVE IN DIFFICOLTA’? – «Abbiamo sempre fatto quella partita di aggressività, capendo i momenti in cui aspettarli. Abbiamo continuato con la pressione e la cattiveria giusta. Loro hanno avuto una partita col City in cui hanno avuto dispendio di energie. Dobbiamo limare gli errori e continuare, trovando altre cose positive».
RIGORE – «Non l’ho ancora visto ma al giorno d’oggi non possiamo più alzare le mani che ci fischiano tutto. Anche in quegli episodi dobbiamo stare attenti perché dobbiamo portare tutto a nostro favore».