Juventus Women
Bertolini: «La maglia della Nazionale è felicità allo stato puro»
Milena Bertolini, ct della nazionale di calcio femminile, ha parlato in conferenza stampa prima degli impegni contro Israele e Bosnia
Milena Bertolini, ct della nazionale di calcio femminile, ha parlato in vista degli impegni azzurri con Israele e Bosnia.
LE GARE – «Per quello che ci riguarda, noi vorremmo giocarle tutte e due queste partite, ma abbiamo capito tutti che viviamo in questa precarietà e che bisogna andare avanti giorno dopo giorno. E’ una situazione più grande di noi. Pertanto rimaniamo in attesa di una decisione, ma nel frattempo continuiamo ad allenarci e a lavorare perché, dopo tanto tempo, riprendere il filo del discorso non sarà facile».
LE CONVOCATE – «Le ragazze hanno ripreso come sempre con grande entusiasmo. Indossare la maglia della Nazionale è felicità allo stato puro. La prima impressione che ho avuto è che sono diventate ancora più atlete. Da quando sono arrivata ad oggi si stanno trasformando. In questo periodo hanno lavorato come pazze perché desideravano ricominciare».
LEGGI ANCHE: Juventus Women in Nazionale: gli impegni delle 13 convocate bianconere