Hanno Detto
Conferenza stampa Bocchetti post Verona Juve: le dichiarazioni
Conferenza stampa Bocchetti post Verona Juve: le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il match del Bentegodi
Salvatore Bocchetti ha parlato in conferenza dopo Verona Juve.
ARBITRO – «È già la terza volta. A Monza ci mandano fuori un giocatore che doveva essere ammonito, oggi c’è stato un rigore non fischiato. Uno scontro tra due gambe alte e la vanno a rivedere. Adesso siamo stanchi. Siamo noi gli zimbelli di tutti quanti?».
PARLATO CON L’ARBITRO – «Cosa gli devo dire?».
GRANDE PARTITA – «I ragazzi oggi hanno dato l’anima nonostante le difficoltà. Siamo vivi, non molliamo nulla e fino alla fine ci proveremo».
FORMAZIONE – «Avevamo bisogno di energie fresche a livello fisico e mentale. I ragazzi mi hanno dato segnali importanti oggi come a Monza. Non è un segnale ai senatori, ma chi va in campo deve sempre dare l’anima».
LOTTA SALVEZZA – «È ancora lunga, tra tre giorni c’è un impegno per noi fondamentale. Ce la metteremo tutta, ringrazio i tifosi che fino alla fine ci hanno sostenuti».
MERCATO – «Come posso pensarci ora? Abbiamo una partita importantissima tra tre giorni, non mi viene in mente di pensare al mercato».
LASAGNA – «Ho sempre creduto in lui, ha ricevuto troppe critiche. Conosco i miei giocatori, li vedo tutti i giorni. La mia stima in Kevin come negli altri è sempre massima».