Juventus Women
Conferenza stampa Bonansea: «Juve casa mia, ora ci crediamo»
Conferenza stampa Bonansea: le dichiarazioni pre Wolfsburg. L’attaccante della Juventus Women presenta il match di Champions
(inviato a Vinovo) –Barbara Bonansea parla alla vigilia del match di Champions tra Wolsfsburg e Juventus Women. Le bianconere andranno a giocarsi in Germania buona parte delle possibilità di qualificarsi a quarti di finale della competizione.
L’attaccante bianconera interviene in conferenza stampa dallo JTC di Vinovo per presentare una partita che potrebbe diventare storica per il mondo bianconero insieme a Joe Montemurro.
PARTITA PIU IMPORTANTE – «Sicuramente una delle. Ma ogni partita lo è, se questa è importante è perché abbiamo fatto bene nelle altre. Domani».
DIFFERENZA – «Non è completamente diverso col campionato europeo che è migliorato. Fisicamente sono toste e forti ma credo che anche noi siamo migliorate molto e per questo stiamo facendo così bene».
MATURITA’ – «Ci stiamo credendo di più, speriamo di poter fare qualcosa di grande, ho sentito una bella sensazione nello spogliatoio, abbiamo una consapevolezza diversa».
SCONFITTE – «Insegnano più delle vittorie, con il Barcellona abbiamo provato il gioco insegnato dal mister, abbiamo imparato da errori».
MERCATO – «Non sapevo di aver rifitato delle offerte, sono felicissima, la Juve è casa mia. Ci mancava qualcosa in Champions e abbiamo provato a fare il salto».
FORZA – «Una delle squadre più forti ma sapevo si poteva».
SORTEGGI – «Non era semplice essere a questo punto, c’erano gironi più semplici, quando ho visto le squadre ero fiduciosa, sento che siamo ad un buon punto e sapevo avremmo giocato alla pari».