Hanno Detto

Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: «Non abbiamo dato abbastanza, sconfitta MERITATA. Ma possiamo sempre VINCERE contro la Juve»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) Peter Bosz in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni.

SPIEGAZIONE DEL KO «Non abbiamo dato abbastanza, è una sconfitta meritata. Finisce lì».

DELUSIONE – «Delusione certo, abbiamo perso 3-1. Ma è diverso dall’anno scorso, perché l’anno scorso la squadra era completa e ora ci mancano dei giocatori. Non siamo stati bravi nella durezza di questa partita, siamo stati deboli, anche nei duelli. La nostra tipologia non è essere duri come squadra, ma per compensare dobbiamo essere bravi».

ERRORI NEL POSSESSO PALLA «Non siamo abituati ma poi dobbiamo difendere meglio e aiutare i giocatori. Non siamo stati abbastanza bravi. Io sto pensando a come posso usare questo per la prossima partita, quali risposte da trarre. Il 4-0 dell’anno scorso lo abbiamo analizzato bene».

CONFRONTO CON LA JUVE «Possiamo sempre vincere contro la Juventus, anche in casa loro, ma non abbiamo fatto abbastanza».

DELUSO DA ALCUNI GIOCATORI «Non parlo in questi termini, possiamo fare meglio ma non è questo il caso».

TANTI ERRORI «Come squadra abbiamo fatto male un bel numero di cose. Questo è da migliorare. Certi aspetti possiamo farli meglio. Bisogna valutare i giocatori in base alla qualità, ma in Champions hai bisogno di forza nei duelli».

COSA HA DETTO ALLA SQUADRA «Bisogna aiutare la squadra in questi momenti. Durante l’intervallo cerchi di aiutare come fare pressing, come aiutare la squadra in certe situazioni».

Exit mobile version