News
Bosz: «Juve difficile da affrontare, ma faremo di tutto per vincere»
Conferenza stampa Bosz: le parole dell’allenatore della squadra tedesca alla vigilia di Juve Bayer Leverkusen, match di Champions League
Juve e Bayer Leverkusen si affronteranno martedì 1 ottobre all’Allianz Stadium, nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico dei tedeschi Bosz ha parlato in conferenza stampa.
DE LIGT – «Aveva 17 anni quando era con noi all’Ajax ed era già un top player. Da lì ha continuato a crescere. Potevamo già definirlo un grande calciatore e anche l’allenatore della Nazionale lo ha chiesto subito a disposizione. È un talento, ce ne sono veramente pochi così».
CONDIZIONI – «Tutti i calciatori sono a disposizione e pronti».
HAVERTZ – «Lui come Joao Felix? Non faccio mai paragoni».
JUVE – «Giochiamo contro un’ottima squadra difficile da affrontare. Abbiamo bisogno di una buona condizione della squadra e faremo di tutto per vincere. Noi ci prepariamo sempre molto bene sul nostro avversario e anche in questo caso sappiamo che tipo di squadra sia la Juventus, anche se viene da una partita solo due giorni fa sappiamo che è una squadra sempre ad altissimo livello e che Sarri ama far giocare bene le sue squadre, come abbiamo visto a Napoli e Chelsea. Sarà interessante affrontare questo allenatore».
LA GARA – «Contro il Lokomotiv dovevamo assolutamente vincere ma abbiamo una seconda possibilità domani».