Hanno Detto

Conferenza stampa Brambilla post Juventus Next Gen Casertana: «I ragazzi ora hanno la testa libera, si sono sbloccati. Nuovi acquisti a gennaio? Ecco come interverrà la società»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Brambilla post Juventus Next Gen Casertana: tutte le dichiarazioni del mister dopo la vittoria

(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Mister Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Casertana: tutte le dichiarazioni dopo il match vinto di Serie C.

SULLA VITTORIA – «Già il primo tempo finirlo 0-0 era un delitto. Abbiamo giocato bene, alzato la qualità del livello del gioco creando occasioni. Siamo mancati nel gol e nella finalizzazione ma già nel primo tempo è stata una prestazione di alto livello. Anche nel secondo tempo le occasioni vere le abbiamo avute noi, abbiamo rischiato pochissimo dietro. La vittoria è più che meritata. Magari una squadra più esperta la chiude, non siamo ancora a questo tipo di squadra ma stiamo lavorando».

OBIETTIVI PER L’ANNO – «Questi risultati hanno migliorato la classifica ed era quello che volevamo. Ma è cambiato poco rispetto al primo giorno in cui sono arrivato. I ragazzi sanno che ogni giorno devono mettere dentro qualcosa sia a livello individuale che di gruppo e fare ogni allenamento come se fosse la cosa più importante che esista. Tutto quello che devi fare in settimana lo devi portare dentro la domenica. Ma adesso i ragazzi hanno la testa libera e lo si vede».

SUL MERCATO – «Qualcosa credo che la società debba fare. Dietro a causa degli infortuni siamo contati, poi se c’è la possibilità di inserire giocatori di prospettiva e migliore la rosa penso che la società sia pronta ad intervenire in questo mese di gennaio».

DOVE PUÒ ARRIVARE QUESTA SQUADRA – «Per fare risultati in Serie C la cosa fondamentale è l’atteggiamento da mettere in campo. Aggressività, voglia di non mollare, su questo i ragazzi sono migliorati tanto rispetto all’inizio. L’obiettivo è trovare la continuità di risultati, migliorare i ragazzi e abbinando a questo i risultati.».

Exit mobile version