Hanno Detto

Conferenza stampa Cambiaso post Juve Napoli: «Ecco cosa è MANCATO oggi! Savona GRANDE giocatore, quando perdo un pallone è come se perdessi un ARTO»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cambiaso post Juve Napoli: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match della quinta giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) Andrea Cambiaso in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni.

ALTRO 0-0 – «Partita diversa, il Napoli ha difeso bene. Rispetto a Roma e Empoli abbiamo giocato meglio, ci è mancata precisione nell’ultimo passaggio. Sono convinto che arriverà, se i problemi son questi va bene».

RUOLO – «I miei movimenti sono pensati, cerco sempre di rendermi utile per i compagni. Cerco sempre di rendermi utile, il mister ci dice sempre questo. Il questo caso occupo la posizione migliore, forse anche troppo ma ho ancora tanto da migliorare».

SAVONA – «Molto bene. È grandissimo giocatore. Ha bisogno di pochi consigli, è forte e motivato. Sono contento per lui, anche oggi ha fatto una grandissima partita contro Kvaratskhelia. Sono molto contento per lui».

COSA E’ MANCATO «Ci è mancata un po’ di precisione, qualche scelta, ci manca solo quello. Abbiamo giocatori forti davanti, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo ampi margini di miglioramento».

COME E’ ANDATA LA PRIMA SETTIMANA COL DOPPIO IMPEGNO «Bellissimo giocare partite di livello, devo abituarmi. Ma è sempre bello giocare a pallone e partite di questo tipo».

VLAHOVIC – «Non ha bisogno di essere rincuorato. Oggi è stato sostituito come altri, non ha bisogno di essere rincuorato. Ha cercato di dare il meglio per la squadra».

DOVE PUO’ ARRIVARE QUESTA JUVE «Non lo so e non lo voglio sapere. Voglio riposarmi e allenarmi».

FAME «Quando sbaglio un passaggio e perdo un pallone è come perdere un arto del mio corpo. La palla è preziosa, va gestita bene».

Exit mobile version