Juventus Women
Conferenza stampa Cantore post Fiorentina Juventus Women: «Abbiamo un vantaggio concreto sulle inseguitrici, ma sappiamo che siamo a metà del percorso. Questo è importante per noi»
Conferenza stampa Cantore post Fiorentina Juventus Women: le dichiarazioni della calciatrice bianconera dopo il match della 13esima giornata di campionato
Sofia Cantore ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Juventus Women, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A femminile. Le sue dichiarazioni:
PAROLE – «Oggi ci tenevamo a vincere per arrivare nel migliore dei modi alla pausa di Natale del campionato: abbiamo un vantaggio concreto sulle inseguitrici, ma sappiamo che siamo a metà del percorso. Mancano ancora tante partite, per noi è importante cercare di vincerle tutte.
Lo stiamo facendo e per questo siamo contente. In tutta onestà, i gol più che ragionati sono frutto dell’istinto: sul primo Beccari ha fatto una grande azione e mi ha dato un grande pallone e io ho dovuto solo rifinire il lavoro fatto da lei, mentre sul secondo mi sono detta “Beh, rientro e provo il tiro”. È andata bene e sono contenta anche per questo»