Juventus Women

Conferenza stampa Caruso pre Supercoppa: «Vogliamo portarla a casa, la sconfitta dell’anno scorso fa ancora male»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Caruso pre Supercoppa: parla la centrocampista della Juventus Women alla vigilia del match di campionato

Arianna Caruso parla in conferenza stampa da Cremona alla vigilia del match di Supercoppa tra Juventus Women e Roma.

COME VIVE LA VIGILIA – «A segnare non ci penso, se riuscirò a farlo in finale sarò contenta se aiuterà la squadra. Vincere la Supercoppa è uno dei nostri obiettivi».

ROMA – «Sono alla Juve da tanto tempo ma sono nata a Roma quindi domani sarà una finale da vivere».

COSA SI PENSA AFFRONTANDO LA ROMA – «La sosta mi fa venire più voglia di giocare. Non giochiamo da venti giorni quindi non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare come squadra e come singolo il lavoro fatto. Contro la Roma? Giocare sempre con la stessa squadra devi curare i dettagli perchè quelli fanno la differenza. Domani noi non pensiamo sia la Roma ma semplicemente che è una finale e va portata a casa».

ASPETTATIVE SULL’AMBIENTE- «Sono contenta che ci saranno 6mila spettatori che forse era impensabile. Siamo contente, spero che noi come Juventus e la Roma possiamo dare spettacolo».

RICORDI SUPERCOPPA ANNO SCORSO –«Persa ai rigori, fa ancora male, sappiamo che va chiusa prima di arrivare ai rigori. Sarà fondamentale fare di tutto per chiuderla nei novanta minuti».

MIGLIOR GIOCATRICE DEL 2023 – «Ringrazio chi mi ha votata. Migliorare é sempre uno stimolo, cerco sempre di rispondere alle richieste del mister e continuerò a fare il mio lavoro».

Exit mobile version