Juventus Women
Conferenza stampa Cascarino: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione
Conferenza stampa Cascarino: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione. L’analisi della giocatrice delle francesi
(inviato all’Allianz Stadium) – Sonia Bompastor in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.
SENSAZIONI – «Mi sentivo al di sotto delle mie potenzialità, ma è normale perché ho ripreso da due settimane. Il risultato è frustrante, ci siamo fatte spaventare nel secondo tempo. Siamo state punite dal gol ma faremo meglio nel ritorno».
INFORTUNIO EGURROLA – «È stato un infortunio impressionato, per noi è stato un colpo ma abbiamo dovuto riprenderci in fretta».
GIRONE – «Ora sarà più complicato, dovremo riprendere il lavoro insieme. Ma ho fiducia nello staff e nelle compagne. Lavoreremo tutto insieme. Nulla è perduto».
POCHI PUNTI – «Non è mai successo, difficile digerirlo. Ma siamo tutte giocatrici di alto livello, abbiamo sofferto per infortuni. Dobbiamo continuare a lavorare, nulla è perduto e sono fiducioso».
JUVENTUS WOMEN – «La Juve è una grande squadra, lo abbiamo visto stasera. Continua a macinare successi e a crescere. È sempre una gara complicata, una squadra che richiede lavoro. Sappiamo che ci sono altre squadre che stanno crescendo, ma è positivo per il calcio femminile».
MANCANZA DI EFFICACIA – «Manchiamo un po’ nella finalizzazione, anche a causa degli infortuni e delle assenze pesanti. Dobbiamo cercare di riprenderci».