Hanno Detto

Conferenza stampa Colantuono: «Con la Juve la gara più difficile, ma la affronteremo in questo modo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Colantuono, le parole del tecnico dei granata alla vigilia della sfida contro la Juve: le dichiarazioni

In conferenza stampa, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato alla vigilia della gara contro la Juve.

LE PAROLE – «Nel nostro campionato tutte le partite sono difficili, specialmente ora perchè alla Juve servono punti per la Champions. Tutto ciò, oltre all’aspetto mentale che comunque incide e alle assenze che renderanno la partita più complicata. Mi aspetto una prestazione sulla falsariga di quella che abbiamo disputato con l’Atalanta, dove abbiamo fatto la nostra gara e il risultato è stato anche bugiardo. Dobbiamo affrontare queste partite che mancano con una certa mentalità e lo spirito giusto, per la società, i tifosi che ci saranno e per amor proprio. Servirà una partita importante, non guarderò il risultato ma la prestazione che ti fa vedere tanti aspetti. Non vado dietro ai numeri, mi fa piacere per le 250 panchine in Serie A ma penso solo alla partita di domani».

Exit mobile version