Hanno Detto
Conferenza stampa Colantuono: «Siamo partiti benissimo e abbiamo rischiato di fare il 2-0 subito. Qui quando crei così tanto…»
Conferenza stampa Colantuono post Juve Salernitana: le dichiarazioni del tecnico granata dopo il match dell’Allianz Stadium
(Andrea Bargione inviato all’Allianz Stadium) – Stefano Colantuono in conferenza stampa dopo Juve Salernitana.
COMMENTO PARTITA «È una domanda a cui non posso rispondere, non mi va di parlare del lavoro di altri. Abbiamo fatto una gara come avevamo fatto con Atalanta e Fiorentina. Abbiamo provato a dare del filo da torcere alla Juve e ci siamo riusciti. Questo è quello che deve fare una squadra che ha il destino segnato».
MOTIVAZIONE PER LA PARTITA «Se fai questo lavoro, le motivazioni le devi avere sempre. Senno che venivano a prendere 7 gol? No, non ci sto. Le partite dobbiamo giocarle alla morte. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, dobbiamo rispettare la società e i tifosi che ci hanno seguito».
RAMMARICO PER I 3 PUNTI «Non c’è rammarico stasera per i 3 punti. Spiace per i ragazzi perchè poteva essere una gioia vincere contro la Juve. Mi tengo la prestazione e chi ha giocato ha fatto una prestazione ottima e avevamo anche molti assenti. Sono giocatori che ti permettono di fare molto di più. Abbiamo sofferti con ordine, abbiamo fatto una partita che fa una provinciale contro una squadra come la Juve».
SI ASPETTAVA UNA GARA PIU’ DIFFICILE «No è stato difficile stasera. Siamo partiti benissimo, con più qualità. Abbiamo rischiato di fare il 2-0 quasi subito. A Torino contro la Juve, se crei così tanto sei stato bravissimo. Vinsi con l’Udinese ricordo qua ma forse con meno occasioni di stasera. Ci siamo comportati bene ».
CONFERMA SQUADRA PROSSIMO ANNO «Questo lo vedremo a fine campionato e faremo il punto della situazione. La squadra ha tanti valori con giocatori molto interessanti. Più di qualcuno verrà a bussare per i nostri giocatori. Parlarne ora non ha senso, finiamo il campionato e poi il Presidente deciderà con i suoi collaboratori le sue conclusioni ».