Hanno Detto
Conferenza stampa Conceicao: «Poco tempo per prepararci alla Juve ma non cerchiamo scuse. Sfida a Francisco? Venerdì in campo…»
Conferenza stampa Conceicao, il tecnico del Milan si presenta e punta già alla prossima sfida contro la Juve: le parole
Sergio Conceicao si presenta come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese ha parlato anche della prossima sfida di Supercoppa Italiana contro la Juve.
ARRIVO AL MILAN – «Sono orgoglioso, è un piacere per me venire a lavorare in un club così grande. Li conosco da giocatore e da tecnico, è un passo avanti nella mia carriera. I tifosi sono l’anima del club, senza loro è difficile vivere e crescere. Dobbiamo rispettare questi valori, se sono qua non è un buon segno. Qualcosa non è andata bene. Non è la colpa di una sola persona ma di tutti. Dobbiamo adesso riflettere, non c’è tanto tempo per lavorare per la gara contro la Juve ma non cerchiamo scuse. Siamo qui per vincere e per essere competitivi».
SFIDA AL FIGLIO FRANCISCO – «Francisco sarà un avversario venerdì, a casa è mio figlio. Io l’ho detto ai ragazzi, noi possiamo cambiare il sistema di gioco ma dopo c’è la mentalità della squadra e questa non è negoziabile. Dobbiamo avere fame e voglia di dare tutto. Io sono uno passionale, sono stato espulso tante volte in carriera ma voglio che i calciatori siano come me. Voglio vedere il brillio nei loro occhi, questa è la cosa più importante».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SERGIO CONCEICAO