Conferenza stampa Conceicao post Juve Milan: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Conceicao post Juve Milan: «Ognuno deve farsi un’esame di coscienza, sono preoccupato dall’aspetto mentale»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conceicao post Juve Milan: le sue dichiarazioni dopo il match della 21ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Milan, valida la 21ª giornata di Serie A 2024/25.


COSA E’ SUCCESSO NEL SECONDO TEMPO – «Il primo passo per vincere una partita è volerla vincere. Il primo tempo è stato abbastanza buono, mentre la Juve è arrivata una volta davanti a Mike mentre noi 3/4. Sono io il responsabile di questa sconfitta ma dopo la ripresa ognuno deve farsi un’esame di coscienza. Davanti a una grande squadra eravamo sotto pressione, non riuscivamo ad uscire dall’area. Ma sono io che devo cambiare questo atteggiamento nei giocatori, ognuno però deve fare un’esame di coscienza. Prendo io le responsabilità ma dobbiamo avere le basi per vincere le partite. Nel primo tempo siamo stati vigorosi su cosa dovevamo fare, ma nella ripresa ci è mancato tutto».

PREOCCUPATO DELL’ASPETTO MENTALE – «Sì sono preoccupato, sto pensando a cosa posso fare e cosa devo fare per cambiare l’ambiente dentro allo spogliatoio e dentro alla squadra. Dobbiamo fare molto di più. Abbiamo 17 partite in campionato, mercoledì c’è una partita importante in Champions».

DI COSA HA BISOGNO LA SQUADRA SUL MERCATO – «Questo è un discorso che avrò con la dirigenza. Stiamo parlando tutti i giorni. Bisogna anche confrontare, con tutto il rispetto, i cambi che ha fatto la Juve con i nostri. Non voglio trovare scuse perché abbiamo tutto per trovare i giocatori. Voglio avere qualcosa in più? Ovviamente sì».

CAMBIARE LA MENTALITA’ DELLA SQUADRA – «Io sono l’allenatore e devo io cambiarla. Sono il responsabile di questa sconfitta e il lavoro che farò è trovare la soluzione per non arrivare a questi momenti. È una missione possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.