Conferenza stampa Conte: «Dobbiamo essere arrabbiati»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Dobbiamo essere arrabbiati»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: l’allenatore dell’Inter parla dopo la sconfitta contro la Juventus, nell’amichevole in ICC

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, dopo la sconfitta in amichevole contro la Juventus, partita terminata 5-4 dopo i calci di rigore. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dell’Inter:

PARTITA – «Ci sono stati dei miglioramenti rispetto alla partita di Singapore, sotto tanti punti di vista. Siamo migliorati, l’importante è che l’intensità entri nella testa dei calciatori: pressare alto e, una volta conquistata la palla, saperla gestire»

MENTALITÀ – «Per quanto riguarda il risultato, perdere ci deve portare sempre a essere arrabbiati, anche se ai rigori in amichevole. Se abbiamo questo sentimento, sia i calciatori che lo staff tecnico e tutti i dirigenti, significa che stiamo costruendo qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.