News
Conferenza stampa Coppola post Lecce Juve: le parole del tecnico
Manuel Coppola, vice allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match tra i salentini e la Juve in conferenza stampa
Manuel Coppola, vice allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra la formazione giallorossa e la Juve. Il tecnico ha commentato la prestazione dei suoi uomini.
LA GARA – «Soddisfatto della prestazione della mia squadra, abbiamo fatto una partita di grande sacrificio ma nella sofferenza abbiamo saputo mantenere il risultato. È stato per me un buon esordio in A da allenatore, contro la Juventus. Come squadra abbiamo gestito meglio il pallone in uscita, a volte sbagliamo passaggi che diventano pericolosi e permettono agli avversari di essere insidiosi».
PAURA DI PERDERLA – «Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo cercato di fare il nostro gioco e spesso abbiamo messo in difficoltà la Juve. Arrivavamo spesso nella trequarti bianconera, a volte siamo stati meno bravi ma abbiamo fatto una grande partita».
PAREGGIO IMPORTANTE – «Muove la classifica e ci dà le giuste certezze. Diamo continuità al pareggio di Milano e anche una serenità nel lavorare in settimana, dobbiamo continuare così e migliorare sempre».
PROSSIMA PARTITA – «La Sampdoria è una squadra forte, sarà una partita importante. Dobbiamo subito ricaricare le energie».