Hanno Detto
Conferenza stampa Cristante post Juve Roma: «Loro arrivavano con ENTUSIASMO, uscire dallo Stadium con 0 gol subiti è…»
Conferenza stampa Cristante post Juve Roma: le dichiarazioni del giocatore giallorosso dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Bryan Cristante in conferenza stampa dopo Juve Roma.
CHE RISULTATO E’ – «Prestazione positiva, arrivavamo qui in un momento difficile e loro con entusiasmo. Allo Stadium è difficile giocarci e uscire con 0 gol subiti».
RUOLO – «Mi trovo bene. Chiaramente ogni partita è diversa, magari c’era più bisogno di copertura e propensione in avanti. Non c’è un ruolo dove mi trovo meglio, ho fatto tanto in uno e tanto in un altro. Di partita in partita possono cambiare le richieste dell’allenatore».
KONE – «L’ho visto davvero poco ma è importante, forte. Più giocatori forti abbiamo e meglio è. Negli ultimi anni sono mancati giocatori numericamente e arrivando in fondo alle coppe diventava dura. Più giocatori si hanno e più si riesce a fare questa alternanza».
KONE PUO’ AIUTARE LE SUE CARATTERISTICHE – «Sì, poi dipende dalla partita. Più giocatori si hanno forti, con caratteristiche diverse, più si trovano le giuste combinazioni per giocare tante partite».