Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa post Empoli Juve: «Loro FORTISSIMI, stasera NON ci sono aspetti negativi. Una cosa è stata IMPORTANTE»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa D’Aversa post Empoli Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della quarta giornata di Serie A 2024/25

Roberto D’Aversa in conferenza stampa dopo Empoli Juve.

ASPETTO PIU’ POSITIVO – «Stasera non trovo aspetti negativi, era impensabile essere perfetti contro una squadra come la Juve. Sono una squadra fortissima, ai ragazzi non posso rimproverare nulla, alcuni si sono allenati poco o sono tornati dopo le gare della nazionali».

CAMBI POSITIVI «Si i non titolari, per me non ci sono riserve, sono importanti tutti perchè devono entrare bene. Oggi lo hanno fatto, ma si impegnano come devono anche in settimana. La differenza la fanno loro. Il campionato è lungo e tutti avranno spazio, Goglichidze ne è la prova».

SECONDO TEMPO E RITMI PIU’ ALTI – «In quel momento l’Empoli ha dimostrato di voler prendersi un risultato positivo. Quando giochi contro la Juve viene tutto naturale perchè ti confronti contro i migliori. Dobbiamo fare così in tutte le partite».

ESPOSITO E COLOMBO – «Ho visto un’altra partita, la Juve in difesa a tutti nazionali, entrambi hanno fatto molto bene».

GOGLICHIDZE – «Quando sono arrivato Saba faceva fatica in allenamento e nel parlare italiano. E’ molto migliorato, anche se non nell’italiano. Dovrebbe farlo, sarebbe un altro aiuto con i compagni. Sta crescendo molto, ma non carichiamolo di responsabilità. Tra Bologna e la gara di oggi ha giocato da veterano».

Exit mobile version