Hanno Detto
Conferenza stampa Di Francesco post Juve Frosinone: le sue dichiarazioni
Conferenza stampa Di Francesco post Juve Frosinone: le dichiarazioni del tecnico dei ciociari dopo il match dello Stadium
(Inviato allo Stadium) – Eusebio Di Francesco in conferenza stampa dopo Juve Frosinone.
CHE LAVORO SI FA DOPO UNA SCONFITTA COSI’ «Dobbiamo superare questa sconfitta, esprimiamo tanto in campo ma non siamo stati ripagati dai risultati. Prendiamo tanti complimenti per le prestazioni, ma mi sono stufato un po’ e vorrei prendere punti».
PARTITA E SOULE’ «Noi giochiamo contro la Juve a Torino, ci sono valori differenti. Dico che abbiamo concesso poco nel secondo tempo, dovevamo essere più pericolosi in certe occasioni. La Juve ha fatto pochino per meritare il 3-2, il calcio non è una legge scritta. Soulè? Dipende da cosa farà da qui alla fine, ha grandi potenzialità».
COMMENTO SULLA PARTITA «Grazie per i complimenti, ma meritiamo anche nei risultati. Abbiamo prodotto tanto, giocato bene e non meritiamo queste sconfitte. Oggi ho dato un po’ di compatezza in campo, meno spensieratezza e vogliamo tornare a fare punti ».
MOSSE FUTURE «Quando prendi questi schiaffi e pensi di meritare di più cerchi di alzare il livello di attenzione. C’è la bravura di Vlahovic per carità, ma bisogna avere più malizia nel portare a casa i risultati. Dobbiamo lavorare sia psicologicamente che tecnicamente. Lavorare sul campo ».