Conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Manchester-Juve
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Manchester-Juve – VIDEO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dallo stadio Old Trafford di Manchester le parole di mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa post-partita

La Juventus vince a Manchester e vola nel Gruppo H di Champions League. I bianconeri passano grazie a un gol di Paulo Dybala, ma è da sottolineare la prestazione dell’intera squadra. Primo tempo fantastico della Vecchia Signora che non fa capire niente allo United. Come al solito, a fine partita mister Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita.


PARTITA – Mi aspettavo che la squadra giocasse una partita tecnica. Il Manchester United è una grande squadra, ma noi siamo stati bravi. Bel primo tempo, nel secondo siamo un po’ calati ma ci sta. I ragazzi hanno capito bene i momenti della partita (a differenza di sabato)

POSSESSO PALLA – Sono felice di come ha giocato la squadra. Se proprio devo dire cosa non è andato: bisogna consegnare la palla più velocemente quando hanno messo Matic su Pjanic, eravamo un po’ troppo fermi. E poi bisogna migliorare l’ultimo passaggio

MOU – Non ho visto il gesto di Mourinho, e comunque non commento 

PASSAGGIO DEL TURNO – Abbiamo fatto sicuramente un passo avanti, ora pensiamo al primo posto 

DYBALA – Ha fatto una bella prestazione. E’ uscito perché avevo gente con gamba fresca. Chi è entrato è entrato bene

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.