Hanno Detto

Conferenza stampa Diakité pre Lille Juve: «Sfida motivante, ci fa venire voglia di superare noi stessi. Ecco cosa penso dei bianconeri»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Diakité pre Lille Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quarto match di Champions League 2024/25

La Juve è tornata a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Udinese e ora vuole farlo anche nel prestigioso palcoscenico della Champions League. L’obiettivo sono i tre punti per riscattare il KO nell’ultimo turno contro lo Stoccarda. Avversario dei bianconeri il Lille, vittorioso contro Real Madrid e Atletico Madrid…

Nel giorno di vigilia, lunedì 4 novembre, Bafodé Diakité è intervenuto in conferenza stampa alle 15.00 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


SFIDA ALLA JUVE – «Siamo di fronte a una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus è il sogno di tutti, da questa società sono passati grandi giocatori. Per noi è ancora più motivante, ci fa venir voglia di superare noi stessi».

SNODO PER LA QUALIFICAZIONE – «Non ci poniamo la questione della qualificazione, giochiamo partita dopo partita. Dobbiamo giocare al massimo la prossima partita e dare il massimo. Se facciamo una partita di successo, che porta alla qualificazione, tanto meglio».

CHE SQUADRA E’ LA JUVE – «La Juventus è un’ottima squadra con un modo di giocare diverso. Ci aspettiamo giocatori molto motivati ​​e, anche se la partita sarà diversa dagli incontri precedenti, la difficoltà sarà equivalente o addirittura maggiore».

COSA CAMBIA IN EUROPA – «L’intensità in Champions League non è la stessa che in campionato. La Ligue 1 è già dura, ma questo è il miglior livello in Europa. Vediamo che i giocatori vogliono arrivare, alcuni, alla fine di questa competizione».

Exit mobile version