Conferenza stampa Esgaio:«La Juve è una grande squadra diversa dall'Arsenal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Esgaio:«La Juve è una grande squadra diversa dall’Arsenal»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Esgaio: le parole del giocatore alla vigilia di Juve Sporting, valida per l’andata dei quarti di Europa League

inviato all’Allianz Stadium – La Juve vuole staccare il pass per le semifinali di Europa League, per farlo dovrà eliminare lo Sporting. Andata dei quarti di finale all’Allianz Stadium, i bianconeri proveranno a indirizzare il discorso qualificazione.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 12 marzo, Ricardo Esgaio è intervenuto in conferenza stampa dalle 19.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


BATTERE LA JUVE – Possiamo vincere e perdere con tutte le squadre. Abbiamo vinto con l’Arsenal ma ora c’è la Juve che molto forte. Noi mettiamo in pratica il nostro gioco e cerchiamo di vincere

VINCERE L’EUROPA LEAGUE – Sappiamo la nostra qualità, sappiamo che la Juve ha grandi giocatori e una grandissima squadra, ma noi pensiamo a noi e alla partita di domani. Non guardiamo più avanti

FIDUCIA -È vero che abbiamo perso fiducia per qualche partita, ma giocare dà fiducia e questo è l’importante.

FASE DIFENSIVA – È tutto passato, abbiamo fatto le nostre analisi e visto cosa è mancato. Lavoreremo. La fiducia si acquista quotidianamente. Solo lavorando al massimo anche la fiducia torna al massimo.

ARSENAL E JUVE – Sono squadre completamente diverse, l’Arsenal ha altre caratteristiche. Anche la Juve ha molta esperienza a livello europeo. Abbiamo analizzato bene la partita e cercheremo di dare il meglio per vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.