Hanno Detto

Conferenza stampa Fabregas: «Vogliamo partire BENE e con umiltà. Juve? Ricordo quando la affrontai nel 2006 in Champions»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fabregas, l’allenatore del Como parla in vista della sfida contro la Juve di lunedì: le sue dichiarazioni

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza in vista della sfida con la Juve in programma lunedì sera.

LE PAROLE – «Per me, ma anche per società e calciatori si avvicina un giorno speciale, importante: il debutto in A. Essere l’allenatore del ritorno in A dopo anni è emozionante e stimolante, abbiamo ambizioni e grande fiducia per l’inizio della stagione. Ho un ricordo della Juventus per averla affrontata da calciatore nella Champions del 2005/06. C’erano Thuram, Cannavaro, Buffon, Emerson. Io ero a Barcellona, era una grande squadra. Per la trasferta di Torino non ho Iovine (squalifica) e Varane (infortunato). Per lui i tempi di recupero non li sappiano: può stare fuori uno, due o tre mesi. Di sicuro non è un problema (ginocchio) risolvibile a breve. Ha accusato una lesione al legamento laterale sinistro interno, almeno un mese non sarà con noi. A Torino non ci sarà neppure Mazzitelli che ha preso una botta ad una gamba. Nel mondo del calcio se vinci una partita sei il migliore, perdi e sei un incapace. Noi abbiamo voglia di fare bene e tanta umiltà. Partiamo così».

Exit mobile version