Hanno Detto

Conferenza stampa Fofana post Milan Juve: «Non è stata la partita che volevamo. Paura dei bianconeri? Rispondo così»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fofana post Milan Juve: le dichiarazioni del giocatore rossonero dopo il match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25

(inviato a San Siro) – Youssouf Fofana in conferenza stampa post Milan Juve di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni.


ANALISI – «È stata una partita bloccata, entrambi gli allenatori l’hanno preparata bene. Non tanti tiri, non tanti cross. Non posso dire tanto di più su questa partita, non è stata quella che volevamo».

QUAL E’ IL VERO MILAN «Difficile rispondere a questa domanda. Ci sono sempre nuovi problemi di partita in partita, dobbiamo risolverli. Ma il vero Milan arriverà».

PIU’ DIFENSIVI CHE OFFENSIVI «Sì e no, l’obiettivo era non subire gol e segnarlo. La scorsa partita ne abbiamo fatti 3 e subiti 3. Dobbiamo avere equilibrio, essere più efficaci offensivamente per segnare ed essere compatti difensivamente».

PAURA DELLA JUVE «Quando perdono palla tornano velocemente. Se gli concediamo un gol la partita è finita. Dovevamo tenere la palla. Dobbiamo avere questo equilibrio».

NON CONVOCATO IN NAZIONALE «Ci sono grandi giocatori in Nazionale. Devo continuare a performare nel club e vedere se alla prossima sosta sarò presente. Altrimenti rispetterò la decisione».

Exit mobile version