News
Conferenza stampa Fonseca post Roma Juve: le parole del tecnico
Conferenza stampa Fonseca post Roma Juve: il tecnico giallorosso parla della prestazione della squadra al termine del match
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i giallorossi e la Juve.
DISPIACIUTO – «Molto, non sono soddisfatto. Penso che abbiamo giocato per ottenere un altro risultato. Abbiamo creato situazioni, in una partita in cui abbiamo fatto quasi tutto bene. È difficile da accettare. Abbiamo giocato contro una grande squadra, non sono soddisfatto del risultato, ma della prestazione sì».
LA SUA ROMA IDEALE – «Mi è piaciuta la squadra, come mi era piaciuta a Verona, in una partita molto difficile per le caratteristiche avversarie. Oggi, contro un avversario diverso, abbiamo fatto quasi tutto bene, in fase offensiva e difensiva. È difficile capire».
DZEKO – «Dzeko è sereno, è motivato. Ha fatto una buona partita, è importante per noi. Non ha fatto gol, ha lavorato per la squadra, è sereno».
RISPOSTA SUL CAMPO – «La squadra ha fiducia, ha coraggio. La squadra ha fatto quello che deve fare, penso che se la squadra continua così, potremo vincere molte volte».
CINQUE CAMBI – «Durante la partita ho parlato sempre con Micki, Pedro e Dzeko e mi hanno detto che stavano bene. A volte non abbiamo la necessità, il bisogno di cambiare quelli che stanno facendo bene. Oggi non ho sentito questa necessità».