Hanno Detto

Conferenza stampa Gabrielloni: «Non pensavamo di avere questa DISTANZA con la Juventus. Penso che questo sia l’OBIETTIVO dei bianconeri»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gabrielloni: le dichiarazioni dopo Juve Como, valida per la prima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Gabrielloni in conferenza stampa dopo Juve Como.

SENTIMENTO NELLO SPOGLIATOIO «È inutile negarlo, c’è delusione. Non pensavamo oggi di avere questa distanza alla Juventus. Complimenti a loro, da domani cercheremo di analizzare ciò che non è andato, migliorare e farci trovare pronti per la prossima».

ESORDIO IN A«Qualche anno fa era un sogno, lo scorso anno un obiettivo, ora una realtà. Esordire in Serie A in questo stadio è unico. Credo di poterci stare qui, pensiamo alla prossima ma mi tengo questa partita nel cuore».

ANALISI – «Abbiamo un’identità di squadra. Pensavamo di far bene oggi, inizialmente abbiamo fatto il nostro gioco ma davanti abbiamo avuto una squadra con valori. Analizzeremo in settimana ciò che non è andato per la prossima partita, ma non era oggi che dovevamo vincere. L’obiettivo è la salvezza. Siamo nel mercato, ci vuole tempo perché abbiamo cambiato modo di giocare. Dobbiamo avere fiducia per il prosieguo».

DIFFERENZE IN A – «In ogni categoria c’è differenza. La Juve ci è stata superiore tecnicamente ma anche dal punto di vista fisico».

COME COLLOCA LA JUVE«Non lo so. Ha valori, lo scorso anno è arrivata in zona Champions e penso che l’obiettivo sia quello. Penso al nostro obiettivo che è la salvezza».

Exit mobile version