Juventus Next Gen

Conferenza stampa Gallo: «Next Gen formativa. Huijsen? Il futuro…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gallo, l’allenatore del Foggia ha parlato dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia Serie C

(inviato al Moccagatta) – Fabio Gallo, allenatore del Foggia, ha parlato dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia Serie C contro la Juventus Next Gen.

GOL A INIZIO PARTITA – «Sapevamo che la partita sarebbe stata lunga e difficile. La Juve ha preso campo, purtroppo poi la partita è stata segnata anche dal secondo gol pazzesco. Abbiamo avuto occasioni, non siamo stati precisi e fortunati. Bisogna accettare il risultato del campo».

COSA NON HA FUNZIONATO DI COSA HANNO PREPARATO – «Sapevamo che squadra dovevamo affrontare e la loro qualità. Abbiamo fatto la nostra partita, soffrendo, però i ragazzi hanno dato tutto. Noi abbiamo avuto occasioni per far gol»

PROGETTO NEXT GEN – «È un qualcosa molto formativo per i ragazzi. Fare più campionati da professionisti li forma in maniera corretta. La ritengo una scelta giusta quella della Juventus».

MALEDIZIONE JUVE – «Purtroppo si. È la seconda volta e mi dispiace perché anche la finale con la Ternana è stata bella, particolare. Oggi voglio parlare del Foggia, abbiamo fatto una partita in cui non abbiamo mollato niente. In alcuni momenti siamo stati bravi, in altri abbiamo sofferto».

HUIJSEN «Se la Juve lo ha acquistato è un prospetto di grande prospettiva. Il secondo gol è stato un tiro irripetibile».

SCONFITTA CHE HA RICADUTA IN CAMPIONATO – «Bisogna andare avanti. E’ partito dai ragazzi lo sprono a prepararsi per domenica. Il campionato è lungo, andremo avanti. La stanchezza può sentirsi domenica ma sotto l’aspetto morale dobbiamo superare questi momenti. Dobbiamo accettare il risultato del campo».

TIFOSI – «Abbiamo giocato in casa praticamente, sembrava di essere a Foggia. Dobbiamo ringraziarli e mi dispiace non essere riuscito a dar loro la soddisfazione che meritavano».

JUVE UNICA SQUADRA CHE GLI HA FATTO GOL IN COPPA – «È vero, ma sono una squadra forte e hanno giocatori di qualità».

Exit mobile version