Juventus U23

Conferenza stampa Gallo post Ternana-Juventus U23: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato in conferenza stampa al termine della finale di Coppa Italia Serie C

(Marco Baridon inviato allo stadio Manuzzi di Cesena) – Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato in conferenza stampa al termine della finale di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23 disputata al Dino Manuzzi di Cesena. LA CRONACA DEL MATCH

ANALISI – «La squadra ha fatto una buona gara, è rimasta sempre in partita. Abbiamo fatto degli errori singoli».

CHIAVE DEL MATCH – «Il gol all’ultimo secondo del primo tempo ha scombinato i nostri piani. Abbiamo provato a recuperarlo fino in fondo contro una squadra che ha ottima qualità. I ragazzi hanno dato il massimo, a livello fisico siamo rimasti in partita».

DEFENDI – «Due falli in cinque minuti hanno segnato la parte finale della nostra partita. In inferiorità numerica la squadra non è riuscita a recuperare: non ci sono state occasioni in cui avremmo potuto pareggiare la sfida».

CHI L’HA DELUSA«Non penso sia questo il momento di dirlo. Abbiamo una partita importante tra poco e dobbiamo pensare a quella».

JUVENTUS U23 «È una squadra giovane, di qualità, la squadra ha risposto però colpo su colpo».

CONDIZIONE «È stata una partita dispendiosa e dobbiamo pensare a recuperare bene».

RIMPIANTI PER LE SCELTE «Le scelte fatte sono state in base al periodo. Volevo riempire l’area, poi ho messo in campo giocatori che avevamo più gamba».

Exit mobile version