Hanno Detto
Conferenza stampa Galtier post Psg Juve: le dichiarazioni – VIDEO
Conferenza stampa Galtier post Psg Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita del Parco dei Principi
Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa dopo Psg Juve.
COMMENTO SUGLI AMBIENTALISTI – «Apro parlando della mia battuta di cattivo gusto di ieri (sull’ambiente ndr): ho visto le proporzioni prese e mi spiace. Qui non siamo su un altro pianeta: al PSG siamo attenti ai problemi ambientali, in nessun caso ci permettiamo di fare cose poco sensate. Ho sentito appelli, mi sono concentrato sulla partita. Ma credetemi, era una battuta di cattivo gusto e basta».
L’ANALISI DI PSG JUVE – «Nella ripresa abbiamo avuto problemi, mentre ho visto fasi di gioco interessanti nel primo tempo. Abbiamo concesso qualcosa, ma sono contento della prestazione della squadra, per come abbiamo gestito la palla, per come abbiamo attaccato, difendendo bene. A volte abbiamo difeso bassi per recuperare, sono soddisfatto per quanto abbiamo fatto nel primo tempo. Quando si è avanti 2-0, il terzo gol arriva dalla parte giusta o sbagliata… Ci siamo posizionati male su un corner a due, era previsto che fossimo posizionati diversamente. Poi abbiamo concesso occasioni ma è la Champions… E poi abbiamo avuto occasioni per fare il terzo».
EGOISMO MBAPPE’ – «Devo rivedere le immagini però l’ossessione di un attaccante che ne he fatti due è segnare il terzo. Non so se Neymar fosse nella miglior posizione ma sono soddisfatto della gara dei tre davanti».
LA PRESTAZIONE DI HAKIMI – «Sono contento di Hakimi: il sistema di gioco gli permette di sfruttare i suoi punti di forza, nella posizione e per come difende».