Hanno Detto
Conferenza stampa Gasperini: «Supercoppa competizione molto importante, ma domani è una semifinale». Poi cita così la gara con la Juve!
Conferenza stampa Gasperini, le parole del tecnico dell’Atalanta alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana: le dichiarazioni
In conferenza stampa ha parlato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana con l’Inter.
LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore: giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po’ strana. Entreremo nell’ordine di idee mano mano che ci avviciniamo, è una competizione molto importante ma domani è una semifinale: per noi sarà importante anche rientrare in campionato quando giocheremo con Juventus, Udinese e Napoli in una settimana. Domani serve per raggiungere il trofeo, ma anche testare quanto questa squadra è competitiva, anche in ottica campionato. Poi diventerà anche più importante il risultato».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI GASPERINI