Conferenza stampa Gasperini: «Supercoppa molto importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini: «Supercoppa competizione molto importante, ma domani è una semifinale». Poi cita così la gara con la Juve!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini, le parole del tecnico dell’Atalanta alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana: le dichiarazioni

In conferenza stampa ha parlato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana con l’Inter.

LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore: giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po’ strana. Entreremo nell’ordine di idee mano mano che ci avviciniamo, è una competizione molto importante ma domani è una semifinale: per noi sarà importante anche rientrare in campionato quando giocheremo con Juventus, Udinese e Napoli in una settimana. Domani serve per raggiungere il trofeo, ma anche testare quanto questa squadra è competitiva, anche in ottica campionato. Poi diventerà anche più importante il risultato».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI GASPERINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.